Chi è connesso al mio Wi-Fi?
San Paolo disse "Dove non c'è legge, non c'è nemmeno trasgressione". L'introduzione della rete Wi-Fi ha portato con sé una lunga serie di vantaggi, anche se gli utenti più meschini non ci hanno messo molto a ricorrere alla loro inventiva per far sì che la situazione giocasse a loro favore. Se vuoi liberarti di tutte le "sanguisughe" che ti succhiano via il Wi-Fi, dovrai scaricare il file APK di questo fantastico strumento.
Non permettere a nessuno di rubarti il Wi-Fi
Who's on my WiFi è un'applicazione in grado di scansionare i dispositivi connessi alla nostra rete Wi-Fi e di mostrare una lista completa direttamente dalla pagina principale. Qui troveremo indicata anche la tipologia di dispositivo (smartphone, PC, tablet, punto di accesso, luci, stampante...) collegato alla nostra rete Wi-Fi e i dettagli della connessione.
Scansiona la tua rete Wi-Fi e vedi i dispositivi collegati.
Il software ci mostrerà anche l'indirizzo IP, il DNS, MAC e altri dettagli, ci permetterà di cambiare il nome e l'icona di ciascun dispositivo e persino salvare i nostri terminali per avere un controllo assoluto di tutti gli apparecchi collegati.
Infine, l'app include un widget e un tema scuro e consente di configurare le notifiche non appena il sistema rileva nuovi dispositivi connessi. Stai pensando a come far sì che non ti rubino il Wi-Fi? Hai appena trovato una soluzione semplice e veloce.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni