Who's on my WiFi Android

26.1.2
gratis XAPK 6 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sospetti che uno dei tuoi vicini stia usando il tuo Wi-Fi senza permesso? Con l'applicazione Who's on my WiFi potremo vedere se ci sono intrusi o meno

Pubblicità

Chi è connesso al mio Wi-Fi?

4 ottobre 2024
6 / 10

San Paolo disse "Dove non c'è legge, non c'è nemmeno trasgressione". L'introduzione della rete Wi-Fi ha portato con sé una lunga serie di vantaggi, anche se gli utenti più meschini non ci hanno messo molto a ricorrere alla loro inventiva per far sì che la situazione giocasse a loro favore. Se vuoi liberarti di tutte le "sanguisughe" che ti succhiano via il Wi-Fi, dovrai scaricare il file APK di questo fantastico strumento.

Non permettere a nessuno di rubarti il Wi-Fi

Who's on my WiFi è un'applicazione in grado di scansionare i dispositivi connessi alla nostra rete Wi-Fi e di mostrare una lista completa direttamente dalla pagina principale. Qui troveremo indicata anche la tipologia di dispositivo (smartphone, PC, tablet, punto di accesso, luci, stampante...) collegato alla nostra rete Wi-Fi e i dettagli della connessione.

Scansiona la tua rete Wi-Fi e vedi i dispositivi collegati.

Il software ci mostrerà anche l'indirizzo IP, il DNS, MAC e altri dettagli, ci permetterà di cambiare il nome e l'icona di ciascun dispositivo e persino salvare i nostri terminali per avere un controllo assoluto di tutti gli apparecchi collegati.

Infine, l'app include un widget e un tema scuro e consente di configurare le notifiche non appena il sistema rileva nuovi dispositivi connessi. Stai pensando a come far sì che non ti rubino il Wi-Fi? Hai appena trovato una soluzione semplice e veloce.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche